Corso diurno

Oggetto: giornata sportiva 8 giugno

Venerdì 8 giugno, ultimo giorno di lezione, avrà luogo la tradizionale giornata sportiva.

Docenti e studenti sono pregati di prendere nota del seguente calendario di massima:

ore 8,00 Ritrovo di tutte le classi all’Oratorio di santa Rita e appello dei docenti in servizio alla prima ora.
ore 8,15 Appello delle squadre partecipanti a cura degli insegnanti di Scienze Motorie e degli arbitri.
ore 8,30 Inizio dei tornei di pallavolo, basket a tre, calcio a cinque.
ore 12,45 Premiazioni.
ore 13,00 Termine della giornata sportiva, contrappello del docente della sesta ora, rientro autonomo degli studenti alle proprie abitazioni.

Informazioni utili
• In caso di condizioni meteo avverse, si disputerà solo il torneo di pallavolo, al coperto;
• La sorveglianza è assicurata dai docenti che si avvicendano secondo il normale orario di cattedra, avendo cura di consegnare il foglio presenti all’insegnante dell’ora successiva;
• Formazione delle squadre e calendario dei singoli tornei sono in fase di preparazione e saranno ampiamente divulgati per tempo;
• Per qualsiasi ulteriore informazione, gli studenti possono rivolgersi ai docenti di Scienze motorie e alla Vicepresidenza.

La Dirigente augura a tutti i ragazzi di partecipare e competere nello spirito di una serena giornata di gioco e sport all’aria aperta. In particolare, raccomanda agli studenti di non allontanarsi dal campo prima delle ore 13,00, non solo per ovvie ragioni di sicurezza e disciplina, ma anche e soprattutto per applaudire tutti insieme le squadre vincitrici dei tornei.

Dirigente scolastica

Milano, 16 maggio 2018