Personale scolastico

Oggetto: gruppo musicale – spettacolo di fine corso

Dopo un intenso anno di “martedì musicali”, la band di Istituto è lieta di invitare docenti, studenti, famiglie e tutto il personale scolastico alla prima esibizione dal vivo: in un emozionante crescendo di chitarre elettriche, tastiere e voci, la band accoglierà con il suo repertorio di grandi classici del rock il pubblico dello spettacolo teatrale di Istituto “Ma chi ce l’ha fatto fare?”
L’appuntamento per tutti è alle 20,00 di venerdì 31 maggio al teatro EDI/Barrio’s, piazza Donne Partigiane (quartiere Barona) per una serata speciale di musica e teatro.
Un sentito ringraziamento agli studenti della band e ai docenti Cappadone, Consalvo, Pirchio e Urbani che li hanno guidati con professionalità ed entusiamo.