Istituto di Istruzione Superiore G. Giorgi
Viale Liguria, 19/21 - 20143 Milano (MI)
Tel: 0289400450 | Fax: 0289406707
E-mail: miis082004@istruzione.it | PEC: miis082004@pec.istruzione.it

OGGETTO: Regolarizzazione iscrizione alla classe prima IIS G. Giorgi per l’a.s. 2020/2021.

Si comunica che le iscrizioni alle classi prime avranno luogo dal 09/07/2020 al 15/07/2020 dalle ore 08.20 alle ore 12.20 previa prenotazione on line :

Al fine di regolarizzare l’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2020/2021, i genitori degli allievi preiscritti dovranno presentare presso la segreteria didattica i seguenti documenti:

  • Originale dell’Attestato di superamento dell’esame finale di Scuola – Secondaria di I° grado, pagella del secondo quadrimestre e certificato delle competenze;
  • Fotocopia del documento di identità e del codice fiscale dell’alunno;
  • Fotocopia del documento di identità e del codice fiscale dei genitori;
  • N. 2 fotografie formato tessera dell’allievo/a;
  • Domanda di iscrizione compilata in tutte le sue parti in formato digitale (scarica il PDF editabile);
  • Patto di corresponsabilità educativa adeguatamente sottoscritto (scarica il PDF editabile);
  • Ricevuta di versamento dell’erogazione liberale, pari a € 50,00 n° 56130206 intestato all’Istituto di Istruzione Superiore G. Giorgi oppure sul c. c. bancario IT 32 M 07601 01600 000056130206. La cifra da versare comprende il contributo PTOF, la quota assicurativa obbligatoria di € 7,30. Causale da indicare sul bollettino o sul bonifico: erogazione liberale per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa (scarica il PDF editabile);
  • Scheda dati alunni stranieri compilata i tutte le sue parti, solo per alunni stranieri o alunni nati all’estero in formato digitale (scarica il PDF editabile);

Si comunica che i moduli allegati vanno compilati digitalmente e rispediti all’ e-mail iscrizioni@giorgimi.edu.it allegando possibilmente anche la scansione dei documenti di riconoscimento, del versamento effettuato, mentre i documenti rilasciati dalla scuola media vanno consegnati in originale assieme a due foto all’atto della firma digitale da depositare presso la segreteria.

N.B.: Nel caso di studenti con segnalazione di disabilità (DVA) o presenza di disturbi specifici di apprendimento (DSA) occorre allegare la documentazione appropriata e aggiornata dell’istituto

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Angela Izzuti