OGGETTO: Regolarizzazione iscrizione alla classe prima IIS G. Giorgi per l’a.s. 2019/2020.

Si comunica che le iscrizioni alle classi prime avranno luogo dal 01/07/2019 al 12/07/2019 dalle ore 10:00 alle ore 14:00.
Al fine di regolarizzare l’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2019/2020, i genitori degli allievi preiscritti dovranno presentare presso la segreteria didattica i seguenti documenti:

• Originale dell’Attestato di superamento dell’esame finale di Scuola – Secondaria di I° grado e pagella del secondo quadrimestre;
  • Copia del certificato delle competenze INVALSI;
  • Fotocopia del documento di identità e del codice fiscale dell’alunno;
  • Fotocopia del documento di identità e del codice fiscale dei genitori;
    n. 2 fotografie formato tessera;
  • Domanda di iscrizione compilata in tutte le sue parti in formato digitale (scarica il PDF editabile)
  • Patto di corresponsabilità educativa adeguatamente sottoscritto (scarica il PDF editabile);
  • Ricevuta di versamento dell’erogazione liberale, pari a € 50,00 n° 56130206 intestato all’Istituto di Istruzione Superiore G. Giorgi. La cifra da versare comprende il contributo PTOF, la quota assicurativa obbligatoria di € 7,30 (scarica il PDF editabile). Causale da indicare sul bollettino: erogazione liberale per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa.
  • Scheda dati alunni stranieri compilata i tutte le sue parti, solo per alunni stranieri o alunni nati all’estero in formato digitale (scarica il PDF editabile)

Si comunica che i moduli allegati vanno compilati digitalmente e rispediti all’ e- mail iscrizioni@giorgimi.edu.it allegando possibilmente anche la scansione dei documenti di riconoscimento, del versamento effettuato, mentre i documenti rilasciati dalla scuola media vanno consegnati in originale assieme a due foto all’atto della firma digitale da depositare presso la segreteria.

N.B.: Nel caso di studenti con segnalazione di disabilità (DVA) o presenza di disturbi specifici di apprendimento (DSA) occorre allegare la documentazione appropriata e aggiornata dell’istituto