OGGETTO: Regolarizzazione iscrizione alla classe prima IIS G. Giorgi per l’a.s. 2018/2019.

Si comunica che le iscrizioni alle classi prime avranno luogo dal 04/07/2018 al 13/07/2018 dalle ore 10:00 alle ore 14:00.
Al fine di regolarizzare l’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2018/2019, i genitori degli allievi preiscritti dovranno presentare presso la segreteria didattica i seguenti documenti:

1. Originale dell’Attestato di superamento dell’esame finale di Scuola Secondaria di I° grado e pagella del secondo quadrimestre;
  2. Copia del certificato delle competenze INVALSI;
  3. Fotocopia del documento di identità e del codice fiscale dell’alunno;
  4. Fotocopia del documento di identità e del codice fiscale dei genitori;
  5. n. 2 fotografie formato tessera;
  6. Domanda di iscrizione compilata in tutte le sue parti in formato digitale (Scarica il documento)
  7. Patto di corresponsabilità educativa adeguatamente sottoscritto (Scarica il documento);
  8. Ricevuta di versamento dell’erogazione liberale, pari a € 50,00 n° 56130206 intestato all’Istituto di Istruzione Superiore G. Giorgi. La cifra da versare comprende il contributo PTOF, la quota assicurativa obbligatoria di € 7,30 (Scarica il documento). Causale da indicare sul bollettino: erogazione liberale per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa.
  9. Scheda dati alunni stranieri compilata i tutte le sue parti, solo per alunni stranieri o alunni nati all’estero in formato digitale (Scarica il documento)

Si comunica che i moduli allegati vanno compilati digitalmente e rispediti all’ e- mail iscrizioni@iisgiorgimilano.gov.it allegando possibilmente anche la scansione dei documenti di riconoscimento, del certificato di vaccinazione e del versamento effettuato, mentre i documenti rilasciati dalla scuola media vanno consegnati in originale assieme a due foto all’atto della firma digitale da depositare presso la segreteria

N.B.: Nel caso di studenti con segnalazione di disabilità (DVA) o presenza di disturbi specifici di apprendimento (DSA) occorre allegare la documentazione appropriata e aggiornata dell’istituto